Milan News

Milan, Kakà incontra Fassone: sul piatto un futuro nel club

Pubblicato

su

Ricardo Kakà atteso a Milano per incontrare Marco Fassone e seguire Milan-Austria Vienna di Europa League

La sua presenza a San Siro in qualità di spettatore per Milan-Austria Vienna di Europa League era stata accolta con gioia dal popolo rossonero. Ma Ricardo Kakà potrebbe presto riservare nuove emozioni ai suoi ex tifosi. Atteso in queste ore a Milano, infatti, il brasiliano dovrebbe essere accolto dal nuovo amministratore delegato, Marco Fassone. Tema dell’incontro? Un prossimo ingresso nell’organigramma societario del Milan.

Era stato il brasiliano nei giorni scorsi a confessare il sogno di allenare un giorno il Milan, pur ribadendo di sentirsi ancora calciatore a tutti gli effetti. Per quanto un ritorno in campo di Ricky con la maglia rossonera sia al momento difficile da pronosticare, è Sky Sport a rilanciare la sensazione per cui l’incontro odierno con Fassone potrebbe non essere solo di cortesia. Alla visita in programma a Casa Milan, dovrebbe seguire infatti un incontro a quattr’occhi tra l’ex Pallone d’Oro e l’ad del Diavolo. Un’occasione per parlare direttamente delle rispettive ambizioni, tenendo sempre ben presente il bene del Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.