2012

Milan, mercoledì Ribeiro in Italia per Robinho

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO SANTOS RIBEIRO ROBINHO MILAN – Mentre Paulo Henrique Ganso scriveva la parola fine al capitolo Santos per approdare al Sao Paolo, la dirigenza del Santos già si muoveva per sostituire adeguatamente l’idolo. Lo scorso mercoledì, secondo quanto viene riportato da “Lancenet”, il presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro è andato in Italia e ha cenato con i dirigenti del Milan e l’attaccante Robinho

Nel corso della riunione, è stata discussa la volontà del club brasiliano circa un possibile ritorno di Robinho in Brasile nel 2013. Secondo alcune fonti interne al Santos, Robinho sarebbe “matto dalla voglia di tornare”. In un’intervista con Lancenet, l’asso brasiliano si è detto a disposizione: “Il Santos è la mia squadra e lo sarà sempre” ammettendo che l’affare non è facile, ma sostenendo che sia una “questione di sedersi e trattare”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.