2011

Milan, Mexes: “Non dimenticherò i tifosi della Roma”

Pubblicato

su

Giunto questa stagione al Milan, il difensore Philippe Mexes riserva un pensiero anche agli ex compagni di squadra della Roma.

“Tutti i miei ex compagni di squadra rimarrano nel mio cuore, ora sono al 100% milanista ma non dimenticherò mai i tifosi della Roma. Ci penso spesso ma ora sono milanista. A Roma ho vissuto sette anni eccezionali che ricorderò sempre. Se sono qua lo devo anche ai miei ex compagni di squadra, la società  e tifosi della Roma – le parole di Mexes riprese da laroma24.it – . Scudetto 2006? Non posso dire niente. Non ho letto niente, lascio fare a chi ne capisce più di me. Io devo vincere sul campo. Un giudizio sulla nuova Roma? Sento sempre i miei compagni, sono miei amici. Auguro ai tifosi e ai miei compagni le più belle cose. De Rossi? Un grande calciatore che sa cosa deve fare. Io mi fido di lui e l’ammiro, qualsiasi cosa farà “.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.