Milan News

Milan, papà Piatek si sfoga: «O mio figlio gioca o se ne va»

Pubblicato

su

Milan, papà Piatek si sfoga in una lunga intervista in Polonia: «O mio figlio gioca o se ne va per essere in forma a Euro 2020»

In casa Milan c’è una grana in più. Quella relativa a Piatek, il cui padre ha rilasciato un’intervista senza peli sulla lingua in Polonia a Sportowefakty.

«Kris non vuole fare la riserva, vuole essere in forma per gli Europei e se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove. E’ difficile dire quali siano i piani della società, ci sono giocatori di spicco come Piatek, Suso, Paquetà e Calhanoglu che sono sul mercato. Il club vuole soldi freschi per nuovi giocatori. In tanti stanno chiedendo Kris in prestito, ma il Milan punta a venderlo per una cifra simile a quella sborsata. Penso che tutti stiano aspettando la prossima settimana, quando il suo futuro sarà deciso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.