2009

Milan, Thiago Silva: “Leonardo non ci ha abbandonati”

Published

on

Nessun rancore per Leonardo. Thiago Silva è felice di ritrovare nel derby di sabato sera un vecchio amico, seppur da avversario, e va controcorrente rispetto ai tifosi del Milan: ‘Non ho niente contro di lui, secondo me ha fatto bene ad accettare l’offerta dell’Inter. E’ all’inizio della sua carriera e significa avere il miglior curriculum possibile – spiega il centrale al sito brasiliano ‘globoesporte.com’ -. Sono stato contento per Leonardo, in fondo non è stato lui ad andarsene via da qui, più che altro sono successe delle cose all’interno che non gli sono piaciute. E un anno dopo ha ricevuto un’offerta da una squadra rivale. Non c’è ragione di rimanere senza lavoro quando ti capita un’opportunità  unica nella vita’.

A San Siro con tutta probabilità  i tifosi rossoneri insceneranno una contestazione nei confronti dell’ex allenatore del Diavolo: ‘Ha fatto tanto per il Milan ma stia sicuro che i fischi e i cori contro di lui ci saranno, e saranno parecchi – continua Thiago Silva -. Ma so anche che rimarrà  tranquillo, non risponderà . Alla fine lui deve molto al Milan e il Milan deve molto a lui’.

La stracittadina non fa paura al difensore verdeoro: ‘L’atmosfera è buona, è chiaro che è un derby ma sono tranquillo. Che si perda, si pareggi o si vinca non decide il campionato’, conclude Thiago Silva.

Fonte | Sportmediaset.it

Exit mobile version