Coppa Italia

Milan, Tonali dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: «Siamo delusi, ma ora dobbiamo ripartire»

Pubblicato

su

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato dopo l’eliminazione dei rossoneri dalla Coppa Italia contro il Torino

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato a Mediaset.

PAROLE – «Siamo delusi, ma abbiamo la fortuna di avere altre tre competizioni e che fra tre giorni si gioca. Ora dovremo analizzare cosa non è andato in questa partita, che è stata decisa da un episodio mentre eravamo tutti in avanti. Ora mettiamo un punto e ripartiamo alla grande. Se non ci fosse stata l’espulsione sarebbe stata una partita diversa, magari più semplice dal punto di vista del gioco perché loro si sono abbassati e noi abbiamo avuto difficoltà a gestire il palleggio. Avevamo approcciato bene la partita, dopo l’espulsione è cambiato tutto. Siamo delusi, ma ora dobbiamo ripartire. Il Toro è una squadra molto fisica che corre tutta la partita, bisogna stare tante volte al passo ma noi siamo il Milan e non dobbiamo avere problemi mentali e fisici. Dovevamo vincere e giocare non dico con più leggerezza ma sicuramente con più personalità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.