Milan News

Gandini via dal Milan, è ufficiale. Adesso la Roma

Pubblicato

su

Milan: ufficiale l’addio di Umberto Gandini, che andrà a ricoprire il ruolo di a. d. alla Roma. Ecco il commovente comunicato dei rossoneri

È ufficiale l’addio di Umberto Gandini al Milan. Il dirigente rossonero è ad un passo dal diventare il nuovo amministratore delegato della Roma, come già annunciato ormai da settimane. Poco fa con una nota il club rossonero ha congedato quello che per anni è stato una sorta di “ministro degli esteri” della società: «Dopo 23 anni, Gandini ci lascia – si legge nella nota milanista – . È legittimo, caro Umberto, che tu abbia maturato il desiderio di misurarti in un nuovo contesto, ma sappi che lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto: è ciò che, al di là perfino dei tuoi indiscutibili valori professionali, resterà per sempre nel cuore di tutti noi». L’addio dell’ormai ex dirigente arriva contestualmente all’arrivo dei cinesi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.