Calciomercato

Milan, Verratti saltato per “colpa” della madre

Pubblicato

su

Recentemente, il talento pescarese Marco Verratti, in rotta col PSG, è stato accostato al Milan. Nel 2008 Braida provò già a portarlo a Milano, ma intervenne la madre…

Recentemente Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain in rotta col club, è stato accostato al Milan in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, e proprio riguardo a queste ultime voci è apparso nell’edizione di oggi de Il QS-La Nazione un retroscena tra il club meneghino e il giocatore pescarese.

IL FATTO – Nel 2008, Ariedo Braida fece un tentativo per portare l’allora circa quindicenne MarcoMilano. La trattativa andò bene e per poco l’affare non andò persino in porto, ma la madre del calciatore bloccò negli ultimi giorni il trasferimento: dopo aver visto il figlio piangere, comprese che in realtà non aveva intenzione di lasciare la famiglia all’epoca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.