Calciomercato

Milan, il Villarreal vuole lo sconto per riscattare Bacca

Pubblicato

su

Il Milan ha ricevuto la richiesta del Villarreal di uno sconto sul prezzo fissato per il riscatto di Carlos Bacca, che altrimenti tornerà a Milano

Carlos Bacca ha lasciato ricordi poco entusiasmanti nell’immaginario di tutti i tifosi del Milan. Inoltre durante la sua esperienza in Spagna al Villarreal ha rilasciato dichiarazioni al veleno nei confronti della sua ex squadra. Tuttavia al momento Bacca rischia di ritrovarsi in una situazione assai spiacevole. Infatti il submarino amarillo ha fatto sapere a Fassone e Mirabelli che eserciterà il diritto di riscatto solamente se abbasseranno le pretese economiche. Vedremo come risponderà il Milan e se accetterà le richieste delle spagnoli. Se ciò non dovesse avvenire rischia di concretizzarsi un clamoroso ritorno di Bacca a Milano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.