Calcio Estero

Milito riparte dal Racing: nuovo ruolo per El Principe, è ufficiale!

Pubblicato

su

L’ex Inter, appese le scarpe al chiodo, riparte dal Racing. Milito è ufficialmente il nuovo segretario tecnico del club argentino

Nuova avventura per Diego Milito. L’ex attaccante di Genoa e Inter ha firmato un nuovo contratto con uno dei suoi tre club della sua carriera: il Racing. Il giocatore torna nel club argentino per la terza volta. Nella prima esperienza ha vinto un campionato, poi, dopo l’avventura in Europa con Genoa e Inter, è tornato e ha vinto una nuova volta, prima del ritiro avvenuto nel 2016.

Ora una nuova esperienza per El Principe. L’ex nerazzurro è ufficialmente il nuovo segretario tecnico del club argentino, un ruolo che in Italia potrebbe essere identificato con quello del manager. Il Racing è pronto a una mini-rivoluzione: dopo Diego, è in arrivo anche Coudet che dovrebbe prendere il posto sulla panchina degli argentini, di Diego Cocca.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.