Calciomercato

Mirabelli al Milan: ora è ufficiale. E’ l’ex Inter il nuovo ds rossonero

Pubblicato

su

Prime nomine ufficiali in casa Milan. Il club ha annunciato l’ingaggio dell’ex Inter Mirabelli, nuovo ds del Milan. Mirabelli al Milan: è ufficiale

Il nuovo Milan di Li Yonghong inizia a prendere sempre più forma. Dopo il passaggio di consegne da Silvio Berlusconi all’imprenditore cinese, e dopo la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione, ecco l’ingaggio ufficiale di Massimiliano Mirabelli. L’ex Inter assume il ruolo di responsabile dell’Area Tecnica ma anche di Direttore Sportivo. Questo il comunicato ufficiale del Milan: «AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro». Mirabelli al Milan: ora è davvero ufficiale!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.