Calciomercato

Mirabelli, Gomez, l’agente e la sedia: «Notizie false sul Milan» – FOTO

Pubblicato

su

Il confronto di calciomercato Mirabelli-Gomez ha portato a un litigio tra il ds del Milan e il procuratore del difensore: e invece no, lo stesso dirigente smentisce su Instagram

L’agente di Gustavo Gomez ha litigato con Massimiliano Mirabelli, si è infuriato nell’ufficio del direttore sportivo e ha lanciato una sedia contro un vetro, rompendolo. La storia è uscita ieri e riguarda la trattativa in uscita del Milan per il difensore con il Boca Juniors, ma Mirabelli ha voluto fare chiarezza, perché sembra che si tratti di una bufala. Il ds del Milan ha usato Instagram per spiegare tutto: «In merito alle voci di un litigio con l’agente di Gustavo Gomez, ci tengo a precisare che sono completamente false».

Lo stesso Mirabelli ha parlato anche del mercato in entrata del Milan, senza dire direttamente che è chiuso, ma facendolo intendere. «Sulle trattative di mercato in essere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo» ha scritto Mirabelli. Non ci saranno acquisti per il Milan, ma questo ormai si sapeva da tempo. Le cessioni saranno all’ordine del giorno e Gomez è una delle priorità in uscita. Dato che il litigio è stato smentito, viene da pensare che i rapporti tra Mirabelli e l’agente siano buoni e che si possa trovare una via d’uscita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.