Calcio Estero

Modric a France Football: «Ronaldo è di gran lunga al di sopra di tutti»

Pubblicato

su

Modric, numero 10 del Real Madrid, in un’intervista a France Football, ha dichiarato che Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti

Il campione croato del Real Madrid, Luka Modric, ha rilasciato una lunga intervista a France Football, la cui versione integrale sarà pubblicata domani. In un breve estratto il centrocampista ha dichiarato: «Ronaldo? È di gran lunga al di sopra di tutti. Quando iniziavano a circolare le voci di un suo passaggio alla Juventus, nello spogliatoio abbiamo scommesso che sarebbe rimasto, ma ognuno fa scelte le sue scelte di vita». Analogamente a Ronaldo, anche Zidane è andato via la scorsa estate, una mossa che ha lasciato spiazzato il giocatore croato, che proprio sull’ex tecnico ha dichiarato: «Mi sarebbe piaciuto giocare al suo fianco. Fortunatamente mi ha allenato e con lui ho vissuto i miei migliori anni al Real».

Modric in questa stagione sta facendo incetta di premi individuali, battendo anche il più quotato Cristiano Ronaldo e venendo spesso accostato al campione portoghese. A tal proposito, il numero 10 dei blancos, ha commentato: «Rispetto a lui sono una persona  riservata, Ronaldo è a un altro livello di calcio: è normale che sia sempre al centro dell’attenzione. Pallone d’Oro? Non mi piace dire di meritarmelo, ma sono sicuro che la scorsa stagione sia stata una delle migliori della mia carriera».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.