Modric: «Ronaldo è di gran lunga al di sopra di tutti»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Modric a France Football: «Ronaldo è di gran lunga al di sopra di tutti»

Pubblicato

su

Modric, numero 10 del Real Madrid, in un’intervista a France Football, ha dichiarato che Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti

Il campione croato del Real Madrid, Luka Modric, ha rilasciato una lunga intervista a France Football, la cui versione integrale sarà pubblicata domani. In un breve estratto il centrocampista ha dichiarato: «Ronaldo? È di gran lunga al di sopra di tutti. Quando iniziavano a circolare le voci di un suo passaggio alla Juventus, nello spogliatoio abbiamo scommesso che sarebbe rimasto, ma ognuno fa scelte le sue scelte di vita». Analogamente a Ronaldo, anche Zidane è andato via la scorsa estate, una mossa che ha lasciato spiazzato il giocatore croato, che proprio sull’ex tecnico ha dichiarato: «Mi sarebbe piaciuto giocare al suo fianco. Fortunatamente mi ha allenato e con lui ho vissuto i miei migliori anni al Real».

Modric in questa stagione sta facendo incetta di premi individuali, battendo anche il più quotato Cristiano Ronaldo e venendo spesso accostato al campione portoghese. A tal proposito, il numero 10 dei blancos, ha commentato: «Rispetto a lui sono una persona  riservata, Ronaldo è a un altro livello di calcio: è normale che sia sempre al centro dell’attenzione. Pallone d’Oro? Non mi piace dire di meritarmelo, ma sono sicuro che la scorsa stagione sia stata una delle migliori della mia carriera».