Europa League

Morais avvisa la Roma: «L’Astra ha già eliminato il West Ham»

Pubblicato

su

Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma in Europa League una sfida inedita tra la Roma e l’Astra Giurgiu: Junior Morais Maranhao presenta la squadra romena

In Europa League allo Stadio Olimpico di Roma la Roma padrona di casa se la vedrà contro l’Astra Giurgiu di Junior Morais Maranhao. Quest’ultimo, difensore dei romeni, ha dichiarato: «Siamo una squadra di un paese vicino a Bucarest, non abbiamo moltissimi tifosi ma abbiamo un bel gruppo di buoni giocatori e un allenatore bravo, amiamo giocare in attacco. Una squadra piccola come la nostra ha fatto l’impresa per due anni di fila eliminando il West Ham, nonostante i nostri salari siano bassi».

ROMA VS. ASTRA GIURGIU – «La Roma è favorita per il primo posto nel girone, noi ci giochiamo il secondo con il Viktoria Plzen e l‘Austria Vienna. Il nostro mister Marius Sumudica è uno che vive di calcio, la sua passione spesso lo costringe a entrare in polemica per difendere il suo club» continua Morais prima di analizzare nel dettaglio il match con la Roma: «Siamo emozionati di giocare contro i giallorossi e contro un fenomeno come Francesco Totti. Sarà molto difficile, ma la speranza è quella di fare una buona impressione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.