Calciomercato

Morata costa troppo: il Milan ci prova ma il Real chiede la luna

Pubblicato

su

Alvaro Morata e sua moglie Alice Campello spingono per il Milan, ma l’ostacolo è il Real Madrid: il prezzo oscilla tra cifre impensabili anche per i rossoneri. Le ultime di calciomercato

Il costo di Alvaro Morata fa drizzare i capelli a Massimiliano Mirabelli. Il Real Madrid ha appena rifiutato un’offerta da ottanta milioni di euro dal Manchester United perché valuta l’attaccante novanta milioni. A queste cifre per il Milan c’è poco da fare, anche se i rossoneri hanno mostrato di poter spendere e spandere. Il Milan aveva trovato anche l’accordo col giocatore per un ingaggio da dieci-dodici milioni di euro e aveva il gradimento della punta e di sua moglie, l’italiana Alice Campello. Il Real Madrid però non fa sconti. O meglio, sarebbe pure disposto a farli a una squadra che non gioca la Champions League, ma non si va sotto gli ottanta milioni. Il Milan voleva Morata e viceversa ma il prezzo ostacola la trattativa, scrive La Gazzetta dello Sport. Vedremo come agiranno adesso i rossoneri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.