2009

Moratti soddisfatto, Benitez: “Importante è partire bene”

Pubblicato

su

Da New York, dove ha partecipato con il resto della squadra alla presentazione delle nuove divise dell’Inter, andato in scena al Nike Town, Rafael Benitez commenta in esclusiva per inter.it quelli che saranno gli appuntamenti del suo primo campionato italiano alla guida dell’Inter: “Bisogna arrivare preparati agli appuntamenti che il calendario ci proporrà , questo sarà  fondamentale per iniziare la stagione nel migliore dei modi. L’Inter esordirà  allo stadio “Dall’Ara” contro il Bologna, una città  nella quale non ho mai giocato. Big-match? Credo che un punto chiave del campionato possa essere quello in concomitanza della quinta e sesta giornata, quelle cioè nelle quali affronteremo la Roma all’ ‘Olimpico’ e la Juventus al ‘Meazza'”.

“A guardare così il calendario ogni partita mi sembra molto difficile. Naturalmente dipenderà  dal momento nel quale affronteremo i nostri diversi avversari anche se ritengo che le partite, soprattutto quelle clou, siano ben distribuite”. Questo il primo commento rilasciato da Massimo Moratti a inter.it, al termine del sorteggio per la composizione del calendario della Serie A Tim 2010-2011. “Non possiamo però dimenticare che l’Inter avrà  in più l’impegno importante della Champions League tra una gara e l’altra – ha proseguito il Presidente – non sono nè critico nè in alcun modo pessimista perchè comunque le partite bisogna giocarle tutte”. Comunque – ha concluso Moratti – mi sembra un calendario ben fatto”.

Fonte | Inter.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.