Calciomercato

Moreno lascia la Roma: cessione a titolo definitivo in Liga

Pubblicato

su

Il difensore messicano della Roma, Hector Moreno, lascia il club giallorosso per la Liga spagnola. Trasferimento di calciomercato: accordo raggiunto con la Real Sociedad

Hector Moreno lascia la Roma per la Real Sociedad. La società giallorossa ha concretizzato un’altra operazione di calciomercato sul fronte cessioni. Ancora una volta è la difesa il reparto scelto per sopportare il peso delle cessioni, dopo il trasferimento di Emerson Palmieri dalla Roma al Chelsea.

Il difensore della Roma e della Nazionale messicana lascia il club giallorosso solo dopo alcuni mesi nella Capitale. Il classe 1988 lascia la Serie A per ritornare in Liga ove lo attende la Real Sociedad. Secondo Sky Sport è stato raggiunto l’accordo tra la società giallorossa e la Real Sociedad per il trasferimento del difensore messicano in Liga. Cessione a titolo definitivo per 5 milioni di euro: appena 317 i minuti stagionali di Moreno con la Roma, pagato in estate 6,7 milioni dalla società giallorossa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.