Calciomercato

Mourinho può rompere con il Manchester United: per colpa dell’Inter…

Pubblicato

su

José Mourinho pronto allo scontro con la dirigenza del Manchester United: pensa ancora a Perisic

José Mourinho potrebbe andare alla rottura con il Manchester United per colpa…dell’Inter. Detta così rischia di passare per una forzatura, ma è vero che i rapporti tra lo Special One e la dirigenza dei Red Devils sono in questi giorni molto tesi proprio a causa di una decisione presa in estate dai nerazzurri: non cedere Ivan Perisic. L’esterno croato era infatti considerato da Mourinho un acquisto decisivo al completamento della rosa a disposizione.

Non contento dei 164 milioni spesi per gli acquisti di Lukaku, Lindelof e Matic, Mourinho pensa ancora che il tassello mancante al suo Manchester per ambire alla Premier League sia proprio Perisic. Ecco perché, in vista del mercato di gennaio, Mou è pronto a bussare alla porta dei suoi dirigenti per chiedere rinforzi. Una situazione, quella descritta dal Sun, potenzialmente esplosiva, con il portoghese pronto anche ad ascoltare offerte da altri club. Magari da quel PSG che negli ultimi tempi pare essersi messo sulle sue tracce…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.