Caressa consiglia l'Inter: «Prenderei Benatia e Criscito! No a nuovi terzini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Caressa consiglia l’Inter: «Prenderei Benatia e Criscito! No a nuovi terzini»

Pubblicato

su

fabio caressa

Il giornalista di Sky Sport ha parlato del momento dell’Inter e ha consigliato i nerazzurri. Ecco le dichiarazioni di Fabio Caressa

Come può rinforzarsi l’Inter a gennaio? Fabio Caressa non ha dubbi: i nerazzurri dovrebbero investire in due difensori! Secondo il noto giornalista di Sky Sport l’Inter ha bisogno di un nuovo difensore centrale e anche di un altro jolly difensivo, uno che può agire da difensore centrale e anche da terzino. Il giornalista non ha dubbi e ha anche fatto i suoi nomi.

Ecco le parole di Fabio Caressa: «L’Inter dovrà prendere un centrale difensivo perché tra squalifiche possibili e piccoli infortuni c’è solo Ranocchia in quel ruolo come riserva. Secondo me i nerazzurri non hanno bisogno di rinforzi sulle fasce. L’Inter ha D’Ambrosio e Nagatomo, i due migliori terzini, per rendimento, di questo campionato. Come detto, l’Inter deve prendere un difensore centrale e fossi in lei prenderei Benatia dalla Juventus. Secondo me il marocchino avrà meno spazio con il ritorno di Howedes e può diventare un’occasione.Altrimenti prenderei Criscito, che può fare il centrale e il laterale».