2013

Mourinho «Ronaldo e Real? Un divorzio non avrebbe avuto senso»

Pubblicato

su

«Tra le spagnole preferisco il Real, tranne quando si confronta con il Chelsea»

MOURINHO REAL MADRID CHELSEA RONALDO Josè Mourinho, ex allenatore del Real Madrid, ha partecipato in videoconferenza alla presentazione del torneo giovanile “Homenaje a José Mourinho”, che si disputerà in suo onore il 20, 21 e 22 Settembre. Tra le squadre invitate anche Real Madrid, Barcellona ed Atletico Madrid. Lo Special One, anche in questa occasione, non ha esitato a mostrare la consueta schiettezza di fronte a domande che inevitabilmente riguardavano il Real Madrid. 

DIVORZIO IMPOSSIBILE «Quando un campione straordinario gioca in una squadra straordinaria, non ha senso parlare di divorzio. Il Madrid ha fatto molto bene a tenersi stretto un giocatore di questo livello». Parola del Mou, interpellato sul recente rinnovo di Cristiano Ronaldo.

AMARCORD MANCATO «Non tornerò a Madrid, rimango al Chelsea, che al momento è il club dove vorrei essere, e di conseguenza sono felice così. Per quanto ri

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.