Premier League

Mourinho su Allardyce: «Mi dispiace per lui, lo rispetto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester United dice la sua dopo l’allontanamento di Allardyce dalla panchina dell’Inghilterra

Josè Mourinho si è detto dispiaciuto per Sam Allardyce dopo il suo allontanamento dalla Nazionale inglese. Una decisione presa in modo concorde tra la Football Association e l’ex CT dopo il video ‘rubato’ dai cronisti del Telegraph che riprendeva Allardyce dare indicazioni su come aggirare i normali parametri sui trasferimenti dei calciatori.

AMICIZIA PERSONALE – «Mi piace Sam, mi dispiace per il suo allontanamento. Quello era il lavoro dei suoi sogni» ha dichiarato Mourinho, proseguendo: «Lo rispetto e cio che è successo non si rifletterà sul nostro rapporto personale. E’ solo una questione tra lui e la Federazione». Per le prossime quattro partite, la FA ha incaricato il CT ‘ad interim’ Gareth Southgate. Per Mourinho, una questione d’amicizia che supera le diatribe sportive.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.