Europa League

Moviola Olympiacos-Milan: gli episodi più discussi del match

Pubblicato

su

Moviola Olympiacos-Milan: gli episodi dubbi della gara della 6ª giornata dell’Europa League 2018/2019

Il Milan nell’ultima sfida della fase a gironi dell’Europa League sfidano l’Olympiacos per staccare un biglietto per i sedicesimi di finale. Il club rossonero, attualmente al secondo posto in classifica a più dai greci, passerebbe il turno vincendo, pareggiando e anche perdendo con uno o due gol di scarto, ma in quest’ultimo caso dovrebbe mettere a segno almeno due reti. A dirigere l’incontro è fischietto francese Benoit Bastien coadiuvato dagli assistenti Hicham Zakrani e Frédéric Haquette e dagli addizionali: Benoît Millot e Jérôme Miguelgorry. Il quarto uomo ufficiale è Philippe Jeanne.

80′ – Rigore per l’Olympiakos

Al minuto 80 la svolta: sul risultato di 2-1 tra Olympiacos e Milan, il fischietto francese Benoit Bastien ha assegnato un calcio di rigore alla formazione di casa. Contatto in area rossonera tra Ignazio Abate e Vasilis Torosidis, una trattenuta leggera ma che ha spinto l’arbitro ad assegnare il tiro dagli 11 metri tra le proteste del Diavolo. Abate anche ammonito nell’occasione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.