Calciomercato

L’Arsenal mette in vendita Mustafi: ci pensa il Milan

Pubblicato

su

Il Milan ha messo gli occhi su Mustafi. L’Arsenal vuole vendere il difensore tedesco, i rossoneri ci fanno un pensierino

Il Milan cerca rinforzi in difesa. Il prossimo colpo per i rossoneri potrebbe arrivare dalla Premier League. Caldara non è ancora al 100% causa un nuovo infortunio che lo costringerà a stare fermo per diversi mesi, Zapata dovrebbe andare via così come Abate. I rossoneri hanno bisogno di un centrale e secondo Tuttosport il nuovo rinforzo potrebbe essere Mustafi.

L’ex difensore della Sampdoria, ora all’Arsenal, potrebbe lasciare i Gunners. Il giocatore non ha convinto e i tifosi hanno chiesto a gran voce la sua cessione. I londinesi non possono svenderlo, dopo averlo pagato 40 milioni nel 2016 ma 20 milioni potrebbero anche bastare. Il tedesco può giocare da centrale ma anche da terzino destro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.