Roma News

Nainggolan, notte da Oscar: «Ma la Juve continua a vincere…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Radja Nainggolan, autore di una doppietta in Inter – Roma, al termine del posticipo della 26aª di Serie A TIM

Assoluto MVP del match Inter – Roma, queste le dichiarazioni di Radja Nainggolan dopo la doppietta odierna ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo vinto con merito, dimostrando il perché della nostra posizione in classifica. Non è facile vincere qua, abbiamo fatto ciò che andava fatto e abbiamo tenuto aperto il campionato, staccando il Napoli al terzo posto. La Juventus continua a vincere, noi dobbiamo continuare a dare il massimo e cercare di accorciare il distacco dai bianconeri. Siamo soddisfatti di aver allungato sul Napoli, questa era la prima di un lungo tour de force, abbiamo un grande gruppo e bisogna migliorare partita dopo partita. Adesso concentriamoci sul derby, è sempre una partita difficile contro la Lazio ma siamo pronti. Il merito di Spalletti per questa Roma? Faccio quello che mi chiede il mister, mi trovo bene e faccio gol. Sono un calciatore come tutti gli altri. Pago la cena al gruppo? Abbiamo pochi giorni liberi, adesso dobbiamo concentrarci su queste partite in programma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.