Napoli News

Napoli, 3 motivi per credere allo scudetto

Pubblicato

su

Manca davvero poco alla ripresa del campionato di Serie A e il Napoli ha 3 motivi per credere allo scudetto

InterNapoli dirà molto sul campionato della squadra di Spalletti, che prima della pausa viaggiava a mille all’ora. La Gazzetta dello Sport presenta 3 motivi per credere all’ipotesi scudetto e all’impresa a San Siro che la renderebbe ancora più possibile.

1) I grandi numeri. Il Napoli ha il miglior attacco del campionato, 3 gol in più dell’Inter e rispetto ai rivali di domani sera subisce di meno.
2) La grande chance. Dei grandi tecnici della sua generazione – ad esempio i coetanei Ancelotti e Sarri – Spalletti è l’unico a non essere riuscito a vincere lo scudetto. Adesso è maturo per l’impresa.
3) Gli invincibili. Unica squadra imbattuta nei 5 tornei top d’Europa, il Napoli scenderà in campo a Milano sapendo dei risultati delle inseguitrici più vicine: Milan, Juventus e Lazio. Se la concorrenza non avesse approfittato (sono tutte impegnate in trasferta con Salernitana, Cremonese e Lecce), anche un pari in un big-match equivarrebbe a una vittoria.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.