2011

Napoli, ag. Cavani: “La sua gioia, vissuta anche dai tifosi”

Pubblicato

su

Intervenuto oggi a Radio CRC Claudio Anellucci, l’agente dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani, ha parlato della straordinaria vittoria dell’Uruguay in Coppa America e delle sensazioni del proprio assistito.

“Ho sentito Cavani tramite dei messaggi, ci siamo scritti delle belle cose, poi stasera ci sentiremo con calma. La gioia di Edi credo sia stata vissuta anche dai tanti tifosi azzurri. Credo che uno Stato come l’Uruguay, che vince la Coppa America, bisogna iniziare a prenderlo suo serio – alcune delle parole di Anellucci evidenziate da napolimagazine.com – . Oggi l’Uruguay è una realtà  importante e lo dimostra ad esempio il miglior giocatore giovane che è per l’appunto uruguaiano. Credo che tante società  italiane debbano buttare un occhio agli uruguagi. Il successo dell’Uruguay è dato dal gruppo che è formato da giocatori importanti e giovani. Edi avrà  modo di ricaricarsi e riposarsi un po’ per ritornare a Napoli carico più di prima”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.