2011

Napoli, ag. Cavani: “Ricarica le batterie, sul Penarol…”

Pubblicato

su

L’agente dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani, Claudio Anellucci, racconta a Radio Kiss Kiss un po’ del prossimo avversario del Napoli, il Penarol, e non solo…

“Il Penarol è una squadra molto importante, che nel corso degli anni ha sempre fornito grandi giocatori al calcio italiano. Quest’anno il Penarol è giunto in finale di Copa Libertadores. Non dimentichiamo che l’Uruguay è un paese di soli tre milioni e mezzo di abitanti. Il calcio uruguaiano è in forte ascesa e la nazionale ne è una chiara dimostrazione – le parole di Anellucci evidenziate da napolimagazine.com – . Il mercato del Napoli? Non sono nessuno per poter dare consigli, ma posso dire che è stata fatta una grande campagna acquisti, all’altezza del Napoli. Edinson? E’ in vacanza, sta ricaricando le batterie per essere pronto per una nuova grande stagione”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.