2013

Napoli, agente Cannavaro: «Non rientra nei piani del club, presto…»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI – Le maggiori lacune del Napoli in questa prima parte di stagione sono state evidenziate soprattutto nel reparto difensivo e a gennaio con ogni probabilità ci saranno diversi interventi per sistemare la retroguardia. Uno dei partenti potrebbe essere Paolo Cannavaro, messo da parte da Benitez e poco sfruttato fino a questo momento. A parlare della situazione del suo assistito è stato inoltre Gaetano Fedele, agente del calciatore intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

LE DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni dell’agente del difensore partenopeo: «Ci sarà preso un incontro con il Napoli, ormai sembra che Paolo non rientri più nei piani del club. In questo momento bisogna pensare al bene della squadra e questa situazione non porta di certo entusiasmo. Benitez? Se vogliamo trovare un lato negativo lo riscontriamo forse nel rapporto con Cannavaro. Il nostro rapporto con la società? E’ ottimo».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.