Napoli News

Napoli, Ancelotti è ancora nonno: nati i gemelli Lucas e Leonardo – FOTO

Pubblicato

su

Doppio fiocco azzurro in casa Ancelotti. Davide, figlio del tecnico Carlo, diventa padre dei due gemelli Lucas e Leonardo

31 gennaio, una giornata da ricordare per Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli. Non è certo il miglior momento stagionale vissuto dalla formazione partenopea, ma arriva una grande gioia per il tecnico Ancelotti. Quest’oggi, infatti, sono nati i due gemelli Lucas e Leonardo, primogeniti del figlio Davide Ancelotti. L’ex tecnico di Milan, Real Madrid e Chelsea è diventato nuovamente nonno, visto che aveva già un nipote, figlio della primogenita Katia.

Quest’oggi, però, la gioia dei due nipotini gemelli. Stamattina , compagna del figlio Davide Ancelotti, già collaboratore tecnico del Napoli, ha messo al mondo due gemelli. Lucas e Leonardo Ancelotti sono stati accolti anche da un tweet di benvenuto da parte della società campana: «Tanti auguri Davide per la nascita di Lucas e Leonardo Ancelotti!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.