2013

Napoli, Behrami: «Borussia non è un modello»

Pubblicato

su

Il centrocampista svizzero ammette le forza degli avversari, ma avvisa anche…

CONFERENZA NAPOLI BEHRAMI – In conferenza stampa a Napoli, prima della partita di domani contro il Borussia Dortmund in Champions League, è stata la volta anche del centrocampista azzurro Valon Behrami. Le sue parole. 

COSA SERVE – Lo svizzero ha esordito: «Abbiamo preparato la gara così come per le altre, ma ci servirà grandissimo equilibrio tattico. Non vogliamo una partita aperta, non abbiamo bisogno di rischiare: dovremo essere equilibrati, bravi a leggere la partita e ripartire quando necessario per sfruttare gli spazi che ci lasceranno», le parole di Behrami. 

NESSUN MODELLO – Ancora Behrami: «Chi scelgo tra Higuain e Lewandowski? Sono due giocatori importanti, ma hanno bisogno comunque della squadra. Noi come il Borussia? Siamo simili, ma è chiaro che il mister non prende di certo il Borussia come modello, ha sempre vinto in club che non erano favoriti. Loro però sono forti, hanno qualità infinita, possono fare male davanti. I nuovi innesti? Noi apprendiamo da loro, hanno mentalità vincente. Sono giocatori che hanno un approccio diverso alla gara, ti danno serenità. E’ importante iniziare bene, questo sì».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.