2013

Napoli, Benitez: «Champions? Serve l’esperienza di tutti»

Pubblicato

su

BENITEZ CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI – Mercoledì al San Paolo il Napoli esordirà in Champions League contro i finalisti del Borussia Dortmund. Sarà una sfida che preannuncia spettacolo e per questo il sito ufficiale dell’UEFA ha voluto intervistare il mister partenopeo Rafael Benitez. 

LE PAROLE DI BENITEZ – Queste le sue dichiarazioni: «Credo la società e la squadra siano in crescita, sarà importante che i tifosi ci aiutino. Higuain ha un compito arduo nella sostituzione di Cavani ma può fare bene. In termini di qualità lui ha dimostrato già al Real e lo farà anche qui. Può essere una stagione speciale anche grazie all’esperienza mia e degli altri giocatori che hanno disputato la Champions League. Questa è una citta in cui non si vive il calcio, ma si sente. Ho sempre detto che è simile a Liverpool».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.