2013

Napoli, Benitez: «Che passione c’è a Napoli!»

Pubblicato

su

Il tecnico azzurro in conferenza stampa prima dell’Arsenal

CHAMPIONS LEAGUE BENITEZ NAPOLI CONFERENZA STAMPA – Il Napoli domani sera è chiamato a un’altra notte stellare. In Champions League gli azzurri affronteranno in trasferta all’Emirates Stadium l’Arsenal per la seconda gara della fase a gruppi e oggi a tal proposito è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Rafa Benitez, di seguito trovate le sue parole.

PASSIONE – «Penso che sia troppo presto per garantire la nostra partecipazione a quel gruppo di squadre che aspirano a vincere la Champions League. Adesso vediamo come va la fase a gruppi, poi penseremo passo dopo passo qualora passassimo il turno. E’ un torneo molto prestigioso in cui ci sono le squadre più forti d’Europa. A Napoli, dal momento in cui sono arrivato, ho sentito la passione e l’enorme volontà di migliorare sempre. Tutti amano il calcio in un modo speciale a Napoli si sente l’amore per Maradona, uno dei più grandi giocatori al mondo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.