2013

Napoli, Benitez: «Possiamo ancora migliorare»

Pubblicato

su

BENITEZ NAPOLI CONFERENZA STAMPA – Al termine della sfida contro il Benfica, è intervneuto in conferenza stampa il tecnico del Napoli, Rafa Benitez. Questa la sua analisi sul match contro il club lusitano: 

«Siamo andati bene nel primo tempo poi è subentrata la stanchezza. Stiamo lavorando intensamente, è normale un po’ di stanchezza nella fase finale del match. Non mi piace parlare dei singoli reparti, la cosa importante è giocare il pallone e per far sì che questo accada tutti devono muoversi senza mai fermarsi. Higuain? E’ ancora al 60% della sua condizione top, può ancora migliorare. Se il gruppo è molto unito è merito di quelli che già c’erano, i quali hanno agevolato l’inserimento dei nuovi. Il nostro obiettivo adesso è migliorare nel complesso e anche sulle palle inattive che rappresenta un nostro punto debole». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.