2013

Napoli – Borussia Dortmund, Sconcerti: «Partita fantastica»

Pubblicato

su

NAPOLI BORUSSIA DORTMUND SCONCERTI – Il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida in programma questa sera tra Napoli e Borussia Dortmund allo Stadio San Paolo: «Credo che le due formazioni abbiano qualcosa in comune: sono entrambe portate al gioco offensivo e sono molto giovani. Sono sicuro che sarà una grande partita, sono sicuro che il Napoli sarà all’altezza e alla fine vincerà questa partita, ma questo è un mio pronostico. Klopp e Benitez giocheranno per vincere, sarà una partita fantastica: fanno dello spettacolo la loro tattica. Sono convinto che sarà una partita di botta e risposta: è il girone più equilibrato degli otto di Champions League.

LE ITALIANE – «Vedo un Napoli in forte crescita, se dovessi scommettere sul passaggio del turno punterei su di loro. Il Milan per tradizione gioca più facilmente nelle gare a scontro diretto: la Juventus viene da due scudetti, è chiaro che sia spinta verso la Champions League. Fin qui ho visto troppe pause nei bianconeri, ma sono assolutamente competitivi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.