2013

Napoli, Bruscolotti: «Contro l’Arsenal è importante mantenere alta la concentrazione»

Pubblicato

su

NAPOLI BRUSCOLOTTIBeppe Bruscolotti, ex difensore e bandiera del Napoli, è intervenuto durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla gara che il Napoli affronterà all’Emirates Stadium: «Stasera sarà una partita importantissima contro un avversario che attraversa un buon momento. L’Arsenal è una squadra che ti fa giocare, ci sono tutti gli ingredienti per una buona gara. Sarà importante per il Napoli concedere poche occasioni ed evitare distrazioni perchè i Gunners possono punirti da un momento all’altro».

LA DIFESA – «La fase difensiva va curata e migliorata, lo dice spesso anche Benitez e solo il lavoro può portare al miglioramento. Per adesso è il punto debole della squadra ma con l’attenzione è possibile rimediare agli errori visti nelle precedenti gare. Il Napoli per me può giocarsela a prescindere dal risultato, sarà importante mostrare anche in Champions la nuova realtà di questa squadra».

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.