Archivio

Gabbiadini in fuga: priorità all’estero

Pubblicato

su

Club di Bundesliga e Premier League interessati all’attaccante del Napoli

La stagione da record disputata da Gonzalo Higuain ha fatto sì che Manolo Gabbiadini trovasse poco spazio agli ordini di Sarri, nel Napoli. L’ex attaccante di Bologna e Sampdoria non è riuscito ad ottenere un minutaggio soddisfacente e un addio potrebbe essere l’unica soluzione possibile, seppur con qualche difficoltà da risolvere. Il Corriere dello Sport si sofferma proprio sulla situazione di Gabbiadini: il Napoli chiede ben 30 milioni di euro, l’interesse è forte non solo in Italia ma anche in Premier League e in Bundesliga, al di là di un prezzo sicuramente importante da pagare ai partenopei.

LO VUOLE MEZZA EUROPA – Il Wolfsburg, già nel mercato invernale, ha dimostrato di essere il club disposto ad avvicinarsi alle richieste del Napoli ma non manca la concorrenza dell’Amburgo, restando in Germania, del West Ham e dello Stoke City in Inghilterra e di Inter e Fiorentina in Italia. Al momento le piste estere sembrano godere della preferenza da parte dell’attaccante, pronto dunque a tornare titolare e protagonista lontano dalla Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.