Napoli News

Napoli, Cannavaro difende Insigne: «Altrove figli della città sempre osannati»

Pubblicato

su

Napoli, Cannavaro difende Insigne, a volte troppo criticato dai suoi tifosi: «Altrove figli della città sempre osannati»

Paolo Cannavaro arriva in difesa di Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro da tempo subisce delle critiche, a suo avviso, troppo frequenti e ha chiesto ai tifosi di non esaltarlo solo quando segna. L’ex capitano azzurro commenta così: «Pochi possono capirlo come me. Quando hai quella maglia addosso vorresti dare sempre qualcosa in più e a volte magari non ti riesce. E certe parole ti feriscono. Spero solo che i napoletani capiscano che altrove i figli della stessa città per la quale si fa il tifo vengono sempre e solo osannati».

Cannavaro ha poi dei consigli per Insigne, e spera che possa alzare presto qualche trofeo con la maglia azzurra: «Lorenzo chiudi le orecchie e resta concentrato sulle cose del campo e della squadra. Stai già facendo bene, ma puoi fare ancora di più. Ne sono certo e so quanto ci tieni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.