Fiorentina News

Napoli, Carlo Alvino umiliato in diretta: al centro di uno scherzo telefonico – VIDEO 

Pubblicato

su

Il noto giornalista del Napoli, Carlo Alvino, è stato al centro di uno scherzo telefonico nel corso della sua diretta tv

Il noto giornalista napoletano nonché telecronista e tifoso del Napoli, Carlo Alvino, è stato al centro di uno scherzo in diretta tv. Nel corso della trasmissione su www.calcionapolitv.it, Carlo Alvino ha come si consueto risposto alle domande arrivategli al telefono. Ma oggi qualcosa è andato storto. Infatti, dopo aver salutato il sig. Nino al telefono a suon di «Buongiorno e Forza Napoli», è arrivata come risposta l’inno del Napoli, ma modificato in modo irriverente: «Sarò con te e tu non devi mollare abbiamo un sogno nel cuore tripletta di Simeone». L’allusione è chiaramente alla sfida tra Fiorentina e Napoli del 29 aprile di quest’anno, sfida terminata con un roboante 3-0 per opera di Simeone. Il tifoso al telefono, chiaramente della Juventus, ha voluto perciò ricordare ad Alvino la gara che di fatto fece perdere lo Scudetto ai partenopei. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.