Calciomercato

Il Napoli vira forte su Castillejo: il Villarreal chiede 26 milioni

Pubblicato

su

Nonostante l’alta richiesta degli spagnoli, il Napoli, in caso di qualificazione Champions, sembra pronto a investire pesantemente sul giocatore

Con un occhio ai preliminari di Champions League e uno alla prima sfida di campionato contro il Verona, il Napoli continua a monitorare con attenzione il mercato alla ricerca di profili giusti per arricchire una rosa già molto competitiva. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate anche da Mundo Deportivo, la dirigenza campana avrebbe chiesto più di un’informazione al Villareal per il talentuoso giocatore offensivo Samu Castillejo. La richiesta degli spagnoli è stata subito altissima: 26 milioni di €, cifra ritenuta eccessiva dal Napoli. Nonostante ciò, la squadra di De Laurentiis crede di poter trovare presto un accordo, soprattutto tenendo conto di due elementi molto importanti, in grado di portare nelle casse la somma giusta per convincere El submarino amarillo a cedere. Il primo è rappresentata dalla cessione di Duvan Zapata, cercato con insistenza dal Torino; il secondo è la qualificazione alla Champions League contro il temibile Nizza di Balotelli Sneijder. Con il denaro proveniente da una, o meglio da entrambe – si spera – queste operazioni, Il Napoli tornerà alla carica per assicurarsi El Fideo (il fuscello, per via della struttura fisica esile). Un giocatore estremamente duttile, abile sia sulla fascia sinistra che su quella destra, fa della velocità e del dribbling i suoi principali punti di forza: caratteristiche perfettamente adatte al gioco di Sarri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.