Archivio

Diawara e Maksimovic: Napoli avanti

Pubblicato

su

Nel mirino anche Thiago Maia, centrocampista classe ’97 del Santos

Tra Nikola Maksimovic e Amadou Diawara il Napoli può fare due colpacci di calciomercato. Partiamo da Diawara: c’è l’accordo tra il Napoli e il Bologna a quindici milioni di euro più un milione di bonus. Si stanno inserendo diverse squadre anche last minute come il Milan, lo Schalke 04, la Roma e l’Aston Villa ma l’offerta del Napoli ha soddisfatto le pretese del Bologna. Il Napoli deve sbrigarsi perché la Roma potrebbe tornare a farsi sotto in caso di passaggio in Champions League ma gli azzurri sono fiduciosi. Adesso Maurizio Sarri e Diawara stesso devono dire sì: la volontà del giocatore non è chiara perché vorrebbe giocare più possibile e al San Paolo sarebbe un comprimario, mentre Sarri non sembra che gradisca in toto l’affare come scrive La Gazzetta dello Sport.

SPONDA MAKSIMOVIC (E MAIA) – Maksimovic è un separato in casa a Torino, Sinisa Mihajlovic lo ha scaricato ed etichettato come traditore mentre il difensore continua a non presentarsi agli allenamenti. Il Torino sospetta che dietro a tutto questo ci sia il Napoli e per questo nicchia nel vendere il serbo ai partenopei e preferirebbe darlo in Premier League a Chelsea o West Ham. C’è da dire però che il Napoli al momento rimane in vantaggio per Maksimovic, che ha le valigie pronte e potrebbe rimpinguare le casse del Torino andando via per almeno venticinque milioni di euro. L’ultima notizia di calciomercato sul Napoli la dà Sky Sport: sembra che Thiago Maia sia nel mirino dei campani, il giocatore del Santos è seguito anche dal Chelsea ma il Napoli fa sul serio. Il team partenopeo potrebbe arrivare a offrire anche trenta milioni di euro per Thiago Maia, si attendono novità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.