Napoli News

Napoli Gattuso, il giorno della firma: spunta una clausola Champions

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso si appresta a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Sarà lui a sostituire Ancelotti, si attende solo l’annuncio ufficiale

A meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, sarà Gennaio Gattuso a raccogliere l’eredità lasciata sulla panchina del Napoli da Carlo Ancelotti. Come riportato da Sky, mancano solo gli ultimissimi tasselli da mettere al loro posto. Nel corso della giornata è previsto un ultimo incontro con Aurelio De Laurentiis per sistemare gli ultimi dettagli. Poi, nel pomeriggio, sarà ora di svolgere il primo allenamento azzurro.

Il contratto che firmerà Gattuso scadrà  a giugno 2020, ma all’interno verranno inserite alcune opzioni che prevederanno un possibile prolungamento per altri dodici mesi, mentre il rinnovo sarà automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.