2013

Napoli, Higuain: «Sono in una grande squadra»

Pubblicato

su

Le dichiarizioni del “Pipita” nel post-partita.

CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI HIGUAIN – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della partita, Gonzalo Higuain ha commentato la vittoria del Napoli sul Borussia Dortmund al debutto in Champions League: «E’ una vittoria molto importante contro un rivale ostico, che ha disputato l’ultima finale di Champions League e che è venuto qui con una serie di vittorie in Bundesliga. Era importante vincere e ce l’abbiamo fatta. Io gioco per la squadra, che sia in campionato o Champions, mi sento tranquillo e sono contento per il gol, che ha sbloccato la partita. La Serie A è un campionato difficile come quello spagnolo, ho un grande allenatore alle spalle e sono in una grande squadra, speriamo di andare avanti così. Qui mi sento importante, ho la fiducia del tecnico e dei compagni», ha dichiarato l’attaccante argentino.

A “Mediaset Premium”, invece, il “Pipita” ha aggiunto: «San Paolo tempio di Maradona? Tutti sanno cosa ha fatto Diego in questo stadio, per questo sono felice di poter contare sull’affetto dei tifosi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.