2013

Napoli, Higuain più sì che no

Pubblicato

su

NAPOLI HIGUAIN MARSIGLIA – Mancano ormai circa 100 minuti al fischio d’inizio del turco Cakir, che dirigerà la sfida del Velodrome tra il Marsiglia e il Napoli, e le notizie sulla presenza in campo di Gonzalo Higuain sembrano arrivare in maniera sempre più definitiva e concreta. Rafa Benitez, infatti, sembra sempre più orientato a schierare il centravanti argentino al centro dell’attacco del Napoli, dopo averlo visto nella rifinitura.

IN CAMPO – Stando a quanto rivelano i colleghi di Sky Sport 24, infatti, Higuain sembra aver superato le sue iniziali paure, manifestatesi in maniera palese durante la sfida persa dal suo Napoli a Roma, e ora si sente pronto per scendere in campo dal primo minuto contro il Marsiglia, per trascinare gli azzurri verso la seconda vittoria in Europa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.