Champions League

Napoli, le ultime su Rrahmani, Cajuste e Ngonge per il Barcellona

Pubblicato

su

Le condizioni fisiche dei calciatori del Napoli infortunati in vista del ritorno degli ottavi di Champions League

All’indomani del pareggio contro il Torino, il Napoli è già tornato al lavoro per preparare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Di seguito le ultime sulle condizioni di Rrahmani, Cajuste e Ngonge.

REPORT«Dopo la gara col Torino, il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma martedì in Spagna alle ore 21 per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Rrahmani, Cajuste e Ngonge hanno svolto parte di lavoro con la squadra e parte personalizzato in campo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.