Champions League

Napoli, Koulibaly: «Triste vedere stadio vuoto. La squadra è con Ancelotti»

Pubblicato

su

Koulibaly esamina il momento del Napoli dopo la conquista del posto agli ottavi di Champions League: le parole del difensore

Kalidou Koulibaly, intervenuto dopo il triplice fischio di Napoli-Genk, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla condizione degli azzurri e sul futuro di Ancelotti. Ecco il suo commento a Sky Sport.

«E’ da molto che cercavamo la vittoria, era un momento molto difficile in cui abbiamo perso fiducia di squadra. Era importante fare una bella partita e superare il girone. Mi ha dato molto fastidio vedere lo stadio vuoto, triste e siamo contenti di aver vinto anche per loro, è molto importante per noi. Ancelotti? Non decidiamo noi, ma il gruppo è consapevole della situazione. Abbiamo perso fiducia e anche i tifosi non erano contenti. Ma noi dobbiamo dare il cento per cento sul campo e cercare di vincere le partite. Dobbiamo essere uniti e noi siamo con il mister. Io sono con lui».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.