Napoli News

Napoli, l’agente di Jorginho: «Ritorno in azzurro con Sarri? Non lo escludo…»

Pubblicato

su

Joao Santos ha parlato dell’ipotesi di un ritorno al Napoli di Jorginho se sulla panchina azzurra dovesse sedersi nuovamente Sarri

In casa Napoli si susseguono velocissime le voci sul possibile sostituto in panchina di Gennaro Gattuso. Tra questi ci sarebbe anche il clamoroso ritorno di Maurizio Sarri. E sulla base di questo, Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità di rivedere il centrocampista in azzurro con l’ipotetico arrivo di Sarri.

«Sarri nuovamente l’allenatore del Napoli? Nel calcio non si può escludere nulla. Se tornasse Sarri in panchina, farebbero qualche tentativo per Jorginho: al mister piace, è perfetto per il suo gioco. Con il Chelsea ha ancora due anni di contratto: è titolare e si è conquistato un posto anche nella Nazionale Italiana. Tornerebbe a patto che ci sia un buon progetto». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.