Champions League

Rangers, Van Bronckhorst: «Ci serve un risultato positivo per uscire da un momento difficile»

Pubblicato

su

Giovanni Van Bronckhorst, allenatore dei Glasgow Rangers, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli

Giovanni Van Bronckhorst, allenatore dei Glasgow Rangers, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli. Le sue dichiarazioni:

«Per uscire da un periodo difficile il modo migliore è fare un risultato positivo. Affrontiamo una squadra forte. Hanno vinto 11 gare consecutive e sono la squadra peggiore da affrontare in questo momento. Servirà una risposta di personalità e andare in campo senza paura

MARADONA – «Ha un significato speciale per me. Avevo undici anni nel Mondiale del 1986 quando tutti i giornali parlavano di lui. L’ho incontrato due volte ed è sempre stato il mio idolo. Lo stadio porta il suo nome e la città lo sostiene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.