Champions League

Napoli – Real Madrid: Zizou preoccupato. C’è un dato che fa sperare Sarri

Pubblicato

su

Napoli – Real Madrid: Varane è infortunato e può saltare il match di ritorno al San Paolo. C’è un dato che fa ben sperare gli azzurri, quello dei gol incassati dalla squadra di Zidane: le ultimissime notizie

Mancano ancora due settimane per NapoliReal Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League ma l’attesa cresce sempre più nonostante gli impegni degli azzurri tra campionato e Coppa Italia. Rapha Varane, difensore del Real Madrid, ha subito un infortunio negli ultimi giorni e la sua presenza al San Paolo è a forte rischio. Il Real ha subito un brutto ko nel match di recupero della 16ª giornata, perdendo contro il Valencia. Zaza & co. hanno messo in evidenza i problemi del Real di Zidane e ora il tecnico francese è preoccupato. C’è un dato che fa ben sperare Sarri e il Napoli: nelle ultime 5 trasferte il Real ha incassato 10 gol, portando a casa una sola vittoria, contro l’Osasuna, certamente non un club di prima fascia. Come riferisce “Il Corriere dello Sport“, due gol a partita fuori casa sono troppi anche per il Real Madrid. «Gli errori difensivi ci hanno condannati» ha detto Zizou dopo Valencia. Navas è finito sul banco degli imputati e a fine stagione, dopo un’annata a fasi alterne, potrebbe salutare (piacciono Courtois e De Gea). La sfida del Mestalla ha mostrato i limiti difensivi del Real e la sensazione è che il Napoli dovrà guardare con attenzione il filmato della gara, sperando di ripetere l’impresa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.