2013

Napoli, Reveillere: ecco quando dovrebbe esordire

Pubblicato

su

Il difensore francese è stato voluto da Benitez, che però aspetterà un po’ prima di schierarlo

NAPOLI REVEILLERE BENITEZ – E’ di ieri la notizia dell’arrivo ufficiale al Napoli del difensore ex Olympique Lione Anthony Reveillere: il giocatore, svincolatosi al termine della scorsa stagione, come riportato da “Tuttosport”, è stato voluto fortemente in azzurro dal tecnico Rafa Benitez, che già lo conosceva, avendolo avuto circa una decina di anni fa al Valencia. Da allora di tempo ne è passato.

DESIDERIO – Difensore, Reveillere è dunque uno degli uomini del tecnico spagnolo, che però aspetterà un po’ prima di farlo esordire: il giocatore, secondo le indiscrezioni, dovrebbe allenarsi oggi per la prima volta con i nuovi compagni di squadra, successivamente per lui ci sarà un periodo di ambientamento che coinciderà con la sosta internazionale. Solo dopo Reveillere potrà giocare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.